Spedizioni

SPEDIZIONI

 

Le consegne vengono effettuate in Italia e Regno Unito mediante corriere espresso TWS.

In caso si altre nazionalità, contattaci.

COSTI DI SPEDIZIONE

Su Modacritica le spedizioni nazionali hanno un’unica tariffa di € 6. Per tutta l’Europa, normali spedizioni a 15 €. Se l’ordine supera i 250 €, la spedizione è gratuita.

TEMPI DI SPEDIZIONE

Gli articoli acquistati vengono generalmente consegnati in 48 ore lavorative tramite corriere espresso.

Modacritica non si assume alcun impegno o garanzia del rispetto degli stessi perché indipendenti dalla nostra volontà.

MODALITÀ DI CONSEGNA

Il corriere consegna di norma dalle 9.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì al piano stradale. Nel caso di assenza del destinatario il corriere lascerà un avviso per certificare il tentativo di consegna. Sull’avviso i contatti del corriere per fissare un appuntamento per il secondo tentativo di consegna, o conoscere l’indirizzo della filiale più vicina o fissare il ritiro presso un magazzino autorizzato. Se entro tre giorni dal primo tentativo di consegna il cliente non avrà ricontattato il corriere, il pacco rimarrà in giacenza presso il corriere per 30 giorni. Per questo periodo il corriere richiederà il pagamento di un rimborso spese forfettario giornaliero e di un rimborso per l’apertura della pratica di giacenza. Se il cliente non richiederà il ritiro neanche nel periodo di giacenza, il prodotto verrà rispedito ed il contratto si intenderà risolto. Modacritica procederà al rimborso del dovuto al netto delle spese di consegna del prodotto non andata a buon fine, delle spese di giacenza e della rispedizione al mittente e quanto altro.

STATO DELL’ORDINE

Appena attiviamo la spedizione riceverai una mail informativa con la conferma di spedizione, nella quale troverai il numero di spedizione utilizzabile per controllare online lo stato di consegna del tuo pacco.

INDIRIZZO DI CONSEGNA

Come indirizzo di consegna viene usato l’indirizzo specificato al momento della conferma dell’ordine (che può essere diverso da quello della carta di credito). Ti preghiamo di verificare che sia corretto in ogni sua parte per evitare disguidi al momento della consegna. Ti ricordiamo che è importante inserire un tuo recapito telefonico in modo da poterti contattare in ogni momento in caso di problemi nella consegna. Nel caso in cui non pensi di essere a casa in orario di consegna, puoi indicare l’indirizzo del luogo dove lavori invece di quello della tua abitazione o quello di un vicino che siete sicuri essere a casa.

PACCO SMARRITO

Se non ricevi la merce entro una settimana dall’email di conferma di spedizione, comunicalo al nostro servizio clienti inviando un’email a scrivi@modacritica.it.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply